fbpx

Discografia

Carry Me Home“, uscito nel 2014, segna il debutto dei NoiseBusters. Interamente autoprodotto e distribuito autonomamente dal gruppo, contiene undici tracce, sia in italiano che in inglese, tra le quali i singoli “Dream of a night” e “Malinconia“, girati su più di 150 radio.

Endless Mirage” è il secondo lavoro dei NoiseBusters, un’EP uscito nel 2017. Tre testi in inglese, uno in italiano, un’intro e due intermezzi musicali, i sette brani sono da prendere sia singolarmente che “in blocco” per consentire all’EP di risultare un’unica grande traccia, quasi un concept su un “Miraggio” senza fine. E’ stato tratto un videoclip dal brano “Sun is Dying“.

Senza di te” è il primo singolo del nuovo progetto, quello attuale, nel quale la band si allontana dalle sonorità elettro-rock dei precedenti lavori, scegliendo di orientarsi verso un sound più pop e di scrivere solo in italiano. Uscito il 22 febbraio del 2019, è una ballata che cavalca l’onda del testo, una riflessione su passato, presente e futuro di una relazione fatta di alti e bassi. Distribuito da Believe digital e 9 Produzioni, ne è stato girato anche un videoclip.